Liceo Cavalleri Parabiago

MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)

Considerato l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse; questa Istituzione scolastica accetterà, a partire dal 01/05/2018, ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite gli appositi FORM pubblicati sul sito liceocavalleri.gov.it Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).
La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Clicca qui per accedere al modulo MAD per personale ATA
Clicca qui per accedere al modulo MAD per personale Docente

FaceBook Orari Registro studenti Registro docenti questionario Prenotazioni Classi in uscita Open Coesione Vivi la scuola Orientamento PON
Liceo Scientifico "C. Cavalleri" - CF: 92002510151