PAGO IN RETE
Si comunica che, a causa di problemi tecnici per i quali l'istituto si è già  attivato con il servizio di assistenza, il servizio Pago in Rete non è ancora attivo. Seguirà  nuova comunicazione non appena i problemi saranno risolti.

Orientamento Classi Prime 2018/2019
ORIENTAMENTO - "UNA SCELTA CONSAPEVOLE"

E' terminato il progetto orientamento 2017/2018, ma il Liceo Cavalleri non si dimentica di voi e continua ad essere a vostra disposizione per qualsiasi dubbio!
Per ogni informazione, potete rivolgervi al referente per l'orientamento all'indirizzo mail: giusi.cozzi@liceocavalleri.gov.it

Infine, nella circolare ministeriale sono riportati tutti i dati che vi potranno servire per l'iscrizione alla scuola superiore: chissà, magari proprio al nostro Liceo!

Gli studenti del Progetto Orientamento

DIPLOMI ESAME DI STATO A.S. 2015/16
SI COMUNICANO, IN ALLEGATO, LE MODALITA' PER IL RITIRO DEI DIPLOMI RELATIVI ALL'A.S. 2015/16

ALLEGATO