testata

Liceo Scientifico "C. Cavalleri"
Via Spagliardi, 23; 20015 Parabiago (MI)
CF 92002510151; Tel 0331-552206/557864
PEC MIPS290006@PEC.ISTRUZIONE.IT
e-Mail segreteriadidattica@liceocavalleri.gov.it

SICUREZZA

In allegato una presentazione in cui vengono descritte le norme di sicurezza a cui attenersi all'interno dell'Istituto.

Il Cavalleri in Europa
attivitą
Internazionalizzazione: interazione tra scuole europee con la partecipazione di docenti e studenti.

DOCENTI E ATA: VEDERE CIRCOLARE 010 - assicurazione

CHIARIMENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE

A seguito di nuove precisazioni ricevute dal Ministero in materia di prevenzione vaccinale, si comunica che sono obbligati a consegnare alla scuola l'autocertificazione, il certificato o la copia del tesserino di vaccinazione tutti gli studenti che non abbiano ancora compiuto i diciassette anni (ovvero che abbiano 16 anni e 364 giorni)

ED School News Europe

Si allega la comunicazione di Europe Direct Lombardia

allegato

INDICAZIONE E TEMPISTICA PER LA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE VACCINALE

SI INVITANO TUTTE LE COMPONENTI DELL'ISTITUTO A VISIONARE LA CIRCOLARE N. 4 RELATIVA ALLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE, INDICAZIONI E TEMPISTICA PER LA CONSEGNA DOCUMENTALE.