Liceo Cavalleri Parabiago

Studio Assistito
Il pomeriggio di Studio Assistito di Martedì 11 dicembre 2018 è spostato a Mercoledì 12 dicembre 2018 per concomitanza con Collegio Docenti

iniziativa #DiscoverEU
Si allega la comunicazione dell'Ufficio Scolastico per la Lombardia avente per oggetto: "iniziativa #DiscoverEU"
ALLEGATO

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
invia
Lunedì 10 dicembre 2018 alle 20.30, presso la Biblioteca di Parabiago, le classi quinte del Liceo delle Scienze Umane presentaranno il libro di loro produzione in ambito ASL-IFS "Coi piedi per terra e in mare".

Saranno presenti le autorità locali e gli esponenti dell'impresa tutor, Arnoldo Mondadori Editore. In allegato la locandina dell'evento.
INVITO

FONDAZIONE GIROLA O.N.L.U.S.
SI ALLEGA LA COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE GIROLA O.N.L.U.S. RELATIVA AL CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER GLI ORFANI DELLE PROVINCE LOMBARDE.
allegato

RETTIFICA ORARIO DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA
A RETTIFICA DELLA CIRCOLARE N. 86, SI COMUNICA CHE L'ORARIO POMERIDIANO DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA SARA' IL SEGUENTE:

LUN. - MER. - VEN.: DALLE ORE 13,15 ALLE ORE 14,30

(solo nei giorni di Attività Didattiche)
ALLEGATO

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI
QUANDO SI EFFETTUA UN PAGAMENTO ALLA SCUOLA TRAMITE BONIFICO (per esempio pagamento di viaggio, contributo volontario per iscrizione, quota assicurazione, ecc. ecc..........) LA RICEVUTA DA CONSEGNARE IN SEGRETERIA DEVE RIPORTARE LA DICITURA "BONIFICO ESEGUITO", IL NOMINATIVO DELLO STUDENTE, LA CLASSE, IL MOTIVO DEL PAGAMENTO.

Assemblee di classe
La modulistica delle assemblee di classe (modulo per la richiesta e modulo per il verbale) è reperibile nel "Salvaqui studenti".
Entrambi i modelli, debitamente compilati, devono essere inviati all'indirizzo di posta elettronica: verbaliassemblee.studenti@liceocavalleri.gov.it

PRESENTAZIONE ASSOCIAZIONE CAVALLERI
Si allega la lettera di presentazione dell'"Associazione Cavalleri" rivolta agli alunni e ai loro genitori.
Per informazioni o chiarimenti contattare direttamente l'Associazione.
allegato