Liceo Cavalleri Parabiago

TAGLIO ERBA
DOMANI 24 APRILE 2018 VERRA' EFFETTUATO IL TAGLIO ERBA IN TUTTA L'AREA DELLE DUE SCUOLE.
SI PREGA DI EVITARE IL PARCHEGGIO ALL'INTERNO.

IN CASO CONTRARIO SARA' EFFETTUATO SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILA' PER DANNI ALLE AUTO.

Questionari I.F.S. 4AU e 4BU
Siamo gli studenti delle classi 4AU e 4BU del tuo liceo.
Desideriamo proporti un questionario che rientra nel percorso di IFS delle nostre classi.
Ti chiediamo di compilarlo per aiutarci a realizzare al meglio questo progetto.
Grazie per la tua disponibilità.
Clicca qui per accedere al questionario.
Scadenza 5 maggio 2018

Avviso PROGETTO ESC (Tesine)
Si comunica che, a causa del calendario d'Istituto e di impegni delle classi aderenti al progetto le date del PROGETTO ESC (tesine) subisce alcune variazioni.
Gli incontri nei giorni 18, 19 e 26 aprile non si svolgeranno e saranno recuperati nel mese di maggio in date da stabilirsi, previo confronto con i partecipanti.

Prof Massimo Vetere

TUTTI PRONTI PER L'ESAME DI STATO
Al link http://www.matematicamentepronti.altervista.org è possibile reperire materiale utile per la preparazione della prova scritta di matematica.

COMUNICAZIONE ICS VIALE LEGNANO - PARABIAGO
AGLI STUDENTI CHE HANNO CONSEGUITO NELL'A.S. 2016/17 IL DIPLOMA DI LICENZA MEDIA

SI ALLEGA LA COMUNICAZIONE PERVENUTA DALL'ICS VIALE LEGNANO DI PARABIAGO
allegato

PAGO IN RETE
Si comunica che, a causa di problemi tecnici per i quali l'istituto si è già attivato con il servizio di assistenza, il servizio Pago in Rete non é ancora attivo. Seguirà nuova comunicazione non appena i problemi saranno risolti.